Virtus Entella, Andrea Paroni: “Riconoscente per la stima che i tifosi grigi nutrono nei miei confronti”

16.11.2018 10:30 di  Fabrizio Pozzi  Twitter:    vedi letture
Andrea Paroni
GrigiOnLine.com
Andrea Paroni

Museo Grigio, durante la trasmissione L’Orso in campo diffusa sulle frequenze di RVS, ha ospitato l’intervento di Andrea Paroni, portiere della Virtus Entella, prossima avversaria dell’Alessandria. “Sono riconoscente della stima che il tifo grigio nutre nei miei confronti dopo la partita del 2012 con il Casale” ha affermato il portiere biancazzurro, che fu protagonista nella semifinale di ritorno dei playoff per accedere alla C1 segnando di testa nei minuti di recupero la rete che elimino i nerostellati. “Fu una cosa estemporanea per un portiere, ma che mi portò grande felicità. E fu importante anche per la squadra dell’Entella, che poi fu ripescata in C1”.

Tutti conoscete la nostra situazione - ha aggiunto l’estremo difensore - ed abbiamo cominciato il nostro campionato solo qualche settimana fa. C’è voglia di campo e di fare un campionato importante”.

Paroni ha chiuso parlando del match di domenica prossima. “Mi aspetto una partita difficile. Dalla prima giornata abbiamo trovato difficoltà oggettive, rappresentate da squadre ben messe in campo, che sanno chiudere gli spazi e mettono in difficoltà. Sappiamo di non dover essere presuntuosi e di affrontare una squadra come l’Alessandria che, seppur ringiovanita, negli ultimi anni si è rivelata squadra importante per la categoria. Ma noi vogliamo far bene”.