Pistoiese, Paolo Indiani: “Non ho la presunzione di dire che siamo più forti dell’Alessandria, sarei un bugiardo”

28.04.2018 13:30 di  Fabrizio Pozzi   vedi letture
Paolo Indiani
GrigiOnLine.com
Paolo Indiani

Penultimo turno della regular season molto importante per la Pistoiese che domani ospiterà l’Alessandria. A parlarne, in un video diffuso da Pistoiese Channel, è il tecnico degli arancioni Paolo Indiani il quale ha presentato così l’impegno.

Sicuramente l’Alessandria presenterà altri elementi rispetto a quelli che hanno giocato in Coppa Italia, come hanno fatto con il Gavorrano la settimana scorsa. Ma anche se non sono i titolari, si tratta comunque di elementi  molto che vorranno giocare per fare bella figura indipendentemente dal fatto che l’Alessandria, vincendo la Coppa, abbia acquisito l’accesso ai playoff da posizione privilegiata”.

Indiani, inevitabilmente, è poi tornato sulle assenze degli squalificati Hamlili e Regoli. “Indubbiamente è un dato di fatto, dobbiamo passarci sopra. Giocheranno altri due che, spero e credo,  daranno il massimo di loro stessi. Certo entrambi gli assenti hanno dato finora un apporto importantissimo, ma anche coloro che giocheranno al loro posto sono certo non saranno da meno”.

Spero di rivedere la Pistoiese che ha giocato alla pari a Carrara – ha proseguito il tecnico – con quello spirito che è quello che servirà per giocare alla pari anche con l’Alessandria. Mancano due giornate e siamo lì a giocarcela. Ci sono cinque squadre per tre posti, vedremo chi farà più punti. Arrivati fin qui ce la metteremo tutta”.

Per battere l’Alessandria servirà un po’ di fortuna – ha concluso mister Indiani con grande pragmatismo – noi dovremo dare il massimo sperando che loro diano un po’ meno del loro massimo. Non ho la presunzione di dire che siamo più forti di loro, sarei un bugiardo”.