Olbia, Max Canzi: “Alessandria avversario di valore assoluto”

03.10.2020 14:45 di  Redazione GrigiOnLine   vedi letture
Olbia, Max Canzi: “Alessandria avversario di valore assoluto”
GrigiOnLine.com

Ad una settimana dal debutto in campionato, segnato dalla sfortunata sconfitta interna con il Pontedera, l’Olbia si appresta ad affrontare l’impegnativa trasferta di Alessandria. Queste le parole di Max Canzi, tecnico dei galluresi, che ha presentato così la partita in conferenza stampa.

"Andremo a giocarcela perché questo deve essere il nostro spirito - riporta il sito ufficiale dell’Olbia - l'Alessandria è un avversario di valore assoluto, che da anni primeggia nel girone A e che probabilmente il più attrezzato dal punto di vista tecnico. È peraltro allenato da un mister, Gregucci, di grande esperienza e qualità. Certo, sarà dura, ma noi scenderemo in campo per vincere, non ci nasconderemo". 

Resta, comunque, il rimpianto per la gara d’esordio di domenica scorsa. "È stata una partita giocata e affrontata nel maniera in cui l'avevamo preparata, combattendo su ogni pallone con il giusto ardore agonistico. Adesso però - ha tagliato corto il tecnico - guardiamo avanti perché fortuna e sfortunata sono convinto che nel corso della stagione si compenseranno".

Buone notizie per il tecnico che, rispetto a una settimana fa, recupera lo squalificato Lella e potrà contare sull'apporto di Biancu e Udoh. "L'emergenza numerica a centrocampo è rientrata e questo ci consente di ragionare su varie ipotesi per domenica. Il trequartista? È una delle opzioni - ha concluso Canzi - del resto, ogni partita racconta una storia diversa anche in funzione dell'avversario che ci troveremo di fronte".