Carrarese, Silvio Baldini: “Ogni partita fa storia a sé, ma vogliamo dare certezze al nostro cammino”

10.11.2018 13:00 di  Fabrizio Pozzi  Twitter:    vedi letture
Silvio Baldini
GrigiOnLine.com
Silvio Baldini

Il tecnico della Carrarese Silvio Baldini ha presentato così il confronto con l’Alessandria in programma domani al ‘Moccagatta’ alle 16.30.

La partita contro l'Alessandria è una partita che mi auguro dia seguito  all'ottima prestazione offensiva è difensiva  che abbiamo messo in campo  contro l'Albissola – riporta il sito ufficiale del club marmifero – ogni sfida ha una storia a sé ed in Piemonte ci attende una trasferta tra le più complicate, ma la Carrarese  si farà valere perchè i miei ragazzi vogliono disputare una gara gagliarda che dia ancora più consapevolezza e certezze al nostro cammino, il nostro modo di fare calcio è quello di giocare ogni partita con cuore, dedizione e passione, questi sono i tre elementi di base”.

Se l’attacco rappresenta il punto di forza dei gialloblu, la difesa ha qualcosa ancora da dimostrare. “Proseguire la strada che tenga inviolata la nostra porta è una base per raggiungere risultati – ha concluso il tecnico – anche perché produciamo sempre palle goal nitide in una partita e con gli interpreti efficaci in zona goal di cui disponiamo spesso si tramutano in marcature”.