Un passo alla volta. Ora la testa deve già essere al turno infrasettimanale

17.10.2022 12:30 di  Redazione GrigiOnLine   vedi letture
Un passo alla volta. Ora la testa deve già essere al turno infrasettimanale
GrigiOnLine.com
© foto di Paolo Baratto/Grigionline.com

Per la prima volta in stagione l’Alessandria incamera tre punti in trasferta e si prende una bella boccata d’ossigeno in classifica. Grazie al successo ottenuto sul San Donato Tavarnelle allo stadio ‘Brilli-Peri’ di Montevarchi, dove i toscani giocano le loro gare interne, i grigi hanno lasciato l’ultimo posto della classifica alla Recanatese, unica squadra del torneo ancora a secco di vittorie, e superato proprio il San Donato Tavarnelle.

I grigi di mister Rebuffi non avranno molto tempo per festeggiare dal momento che incombe il turno infrasettimanale con la Torres (mercoledì alle 21 allo stadio ‘Moccagatta’) e permane l’emergenza infortuni con diversi giocatori ancora indisponibili anche se alcuni di questi sono sulla via del recupero.

Certo se i ragazzi in maglia grigia riuscissero a trovare continuità nei risultati allora anche la trasferta di Pesaro in programma domenica prossima potrebbe diventare abbordabile.

Ma bisogna procedere un passo alla volta e, soprattutto, non commettere nuovamente gli errori che hanno condizionato l’esito di molti dei match fin qui disputati.