Il taccuino delle giovanili

25.11.2017 14:00 di  Redazione GrigiOnLine   vedi letture
Il taccuino delle giovanili
GrigiOnLine.com

Mentre la prima squadra affonda, ci sono tre squadre che vestono la maglia grigia e che primeggiano. Si tratta delle formazioni del settore giovanile dell’Alessandria che partecipano ai campionati nazionali. Tre squadre al comando dei rispettivi gironi che, in questo week-end, sono attese da confronti di alta classifica.

BERRETTI - Reduce da cinque vittorie consecutive che hanno ampliato il divario con le inseguitrici, la compagine guidata da mister Rebuffi viaggerà alla volta di Monza. I brianzoli fanno parte della pattuglia che, con cinque punti di ritardo, insegue la coppia di testa formata da Alessandria, appunto, e Torino. Inutile dire che si tratterà di un ulteriore severo test per i grigi.

Monza-Alessandria – Centro Sportivo ‘Monzello’ – sabato 25/11 h. 14.30

UNDER 17 – Impegno casalingo per la formazione di mister Cassaro che se la vedrà con il Livorno, reduce dalla pesante sconfitta interna interna (1-4) con quel Cuneo che divide la vetta della classifica proprio con i giovani grigi.

Alessandria-Livorno – Centogrigio Sport Village, domenica 26/11 h. 16

UNDER 15 – Anche la compagine guidata dal tecnico Barbin, che può contare sull’attacco più prolifico dell’intera categoria, ospiterà i labronici. In questo caso, però, si tratta di un interessantissimo scontro diretto, dal momento che sono proprio Alessandria e Livorno a guidare la classifica con tre punti di vantaggio sul Prato.

Alessandria-Livorno – Centogrigio Sport Village, domenica 26/11 h. 14