Il taccuino delle giovanili

20.01.2018 08:30 di  Redazione GrigiOnLine   vedi letture
Il taccuino delle giovanili
GrigiOnLine.com
© foto di Prospero Scolpini/TuttoLegaPro.com

Tornano tutte in campo, e tutte al Centogrigio, le formazioni giovanili dell'Alessandria che partecipano ai campionati nazionali. Ottima occasione, dunque, per vedere all’opera l’eccellenza del calcio giovanile alessandrino.

Berretti – Dopo una lunga sosta invernale la squadra guidata da mister Rebuffi riprende il suo cammino con un impegno ad altissimo coefficiente di difficoltà. I grigi, infatti affronteranno la capolista Torino, in un derby tutto molto interessante sotto tutto i punti di vista.

Alessandria-Torino – Centogrigio Sport Village, sabato 20 gennaio h. 14.30

Under 17 - La compagine di mister Cassaro, seconda nel girone dopo la sconfitta nel turno scorso, è chiamata ad un confronto diretto al cospetto di una diretta inseguitrice. I marmiferi, tra l’altro, vantano la seconda difesa del torneo e ciò, inevitabilmente, amplificherà le difficoltà dell’incontro.

Alessandria-Carrarese – Centogrigio Sport Village, domenica 21 gennaio h. 16

Under 15 - La prima della classe, e cioè la squadra agli ordini del tecnico Barbin, è attesa da un impegno più agevole solo sulla carta. I toscani, comunque quinti in classifica, sono alla ricerca del riscatto dopo la sconfitta interna incassata ne turno scorso ad opera del Prato.

Alessandria-Carrarese – Centogrigio Sport Village, domenica 21 gennaio h. 14