Virtus Entella, Luca Parodi: “Che emozione! Alessandria squadra con idee”

12.09.2022 16:30 di  Redazione GrigiOnLine   vedi letture
Luca Parodi
GrigiOnLine.com
Luca Parodi
© foto di Paolo Baratto/Grigionline.com

Anche se in campo solo nel quarto d’ora finale Luca Parodi è stato certamente uno dei protagonisti della gara Alessandria-Virtus Entella che lo ha visto tornare da avversario al ‘Moccagatta’. I tifosi grigi gli hanno riservato una ottima accoglienza, con cori ed applausi, come era praticamente scontato che fosse. 

Sono senza parole, è stato emozionantissimo e sognavo qualcosa del genere. Un giocatore vive anche per momenti come questi – ha affermato il giocatore con la voce rotta da una sincera emozione – anche se non mi aspettavo tutto ciò, nel calcio le cose si azzerano facilmente. Ma sono contento che ci siano persone che hanno memoria”.

L’Alessandria ha acquisito anche giocatori di categoria – ha aggiunto Parodi passando al commento sulla partita – ed oggi si è visto. L’episodio dell’autorete ha modificato l’inerzia della partita e poi sono venute fuori le nostre qualità. L’Alessandria, comunque, non ha mai mollato e segnando all’inizio del secondo tempo ha ripreso coraggio ed ha dimostrato di essere una squadra con idee. Spero con tutto il cuore – ha concluso l’ex-grigio – che l’Alessandria riesca a fare i punti che le servono per restare in serie C”.