Tommaso Bellazzini: “Superato un test molto complicato. Ora concentrati sulla finale”

22.04.2018 10:30 di  Fabrizio Pozzi   vedi letture
Tommaso Bellazzini
GrigiOnLine.com
Tommaso Bellazzini
© foto di Federico Gaetano

Match winner a Grosseto, dove l’Alessandria ha battuto per 1-0 il Gavorrano, Tommaso Bellazzini ha commentato così nel dopo-partita.

Era importante dare continuità a ciò che stiamo facendo, che è qualcosa di meraviglioso. Sapevamo che era difficile perché affrontare una squadra battagliera come il Gavorrano prima di una partita come quella che ci aspetta mercoledì poteva essere complicato. Siamo stati anche stati un po’ fortunati, ma nulla viene per caso perciò siamo contenti”.

Esame superato per tutto il gruppo. “Sapevamo, il mister ce lo aveva fatto notare in settimana, che loro la mettevano sul piano fisico. Il test era complicato, con componenti caratteriali molto elevate. Ma ci siamo fatti trovare pronti ed il turn-over ha dimostrato che il gruppo è molto unito. Chiunque scenda in campo è sempre pronto a dare il meglio”.

Mercoledì prossimo finale di ritorno di Coppa Italia Serie C con la Viterbese. “Adesso possiamo concentrarci su questo grande appuntamento, sappiamo che la partita è decisiva e la prepareremo al meglio. Cercheremo di coronare questo grande sogno, sarebbe fantastico”.