Supporters 1999 Alessandria a Di Masi: "Vendi e poi vattene"

26.07.2022 08:44 di  Federico Capra  Twitter:    vedi letture
Supporters 1999 Alessandria a Di Masi: "Vendi e poi vattene"

Luca Di Masi è sempre più nel mirino della tifoseria. Assenza di programma, mancanza di comunicazione e quella volontà più volte espressa di smantellare la squadra se nessuno la dovesse rilevare hanno (giustamente) portato a una levata di scudi da parte di chi vive - calcisticamente e sportivamente parlando - per questi colori. Ecco che con un comunicato al vetriolo il gruppo Supporters 1999 Alessandria ha voluto fare il punto della situazione invitandosi l'attuale patron a vendere quanto prima e abbandonare Alessandria.

"Quello che sta accadendo in queste settimane a questa sfortunata e gloriosa società è qualcosa che nella sua storia centenaria non è mai accaduto: lo sfregio, l'umiliazione e la violenza che l'attuale proprietà sta perpetrando nei confronti di una Maglia che è stata tra le più blasonate degli albori del calcio e che ha dato alla Nazionale talenti ineguagliabili, nessuno di noi l'avrebbe mai immaginato!

Una squadra iscritta al campionato di Lega Pro solo per convenienza e non per affetto a questi colori che la meschina triade dice di avere!

Una squadra allestita con giocatori giovanissimi, inesperti e inadatti a questa categoria, ancora senza un programma di allenamento e senza sapere cosa fare!

Staff tecnico di fatto esautorato e liberi tutti i calciatori della stagione precedente!

Nonostante ciò, la stampa (quasi tutta) è schierata vergognosamente con la dirigenza (certi servizi televisivi sono stati talmente servili che anche a Pyongyang avrebbero avuto imbarazzo a trasmetterli...) e ancora cerca di trovare spiegazioni nel vano tentativo di difendere l'indifendibile.

Fortunatamente, dopo che i gruppi della Nord sono stati letteralmente fucilati dagli attacchi mediatici tesi a colpevolizzare chi esprimeva il dissenso di questa scellerata gestione, stiamo assistendo al risveglio anche della parte del tifo che fino ad ora non aveva preso posizione, ciò vuol dire che in fondo non eravamo dei pazzi disfattisti...

Ora è il momento di unirsi tutti affinché questo incubo lasci i nostri Grigi e la città per sempre e per questo noi ci rivolgiamo direttamente a lui:

VENDI, VATTENE VIA E NON FARTI MAI PIÙ VEDERE, QUI NON SARAI MAI IL BENVENUTO!"