Quanto deve puntare l'Alessandria sulla Coppa Italia di serie C? Attivo il sondaggio di GrigiOnLine

11.12.2017 11:25 di  Federico Capra  Twitter:    vedi letture
Quanto deve puntare l'Alessandria sulla Coppa Italia di serie C? Attivo il sondaggio di GrigiOnLine
GrigiOnLine.com
© foto di TuttoSalernitana.com

Una rondine non fa primavera. Quanta saggezza nei detti popolari. Perché dopo due vittorie consecutive in campionato, non accadeva da tempi immemori, l'Alessandria non può ancora dirsi soddisfatta. Anzi, non deve. A dirlo è la classifica, deficitaria, e le parole del suo stesso allenatore (leggi QUI) convinto di aver una Ferrari tra le mani ma ancora dal motore ingolfato.

E se il campionato è ancora lungo e le posizioni per accedere ai playoff ancora alla portata, l'Alessandria ha un altro grande vantaggio: la Coppa Italia di categoria. Vincerla, infatti, garantirebbe un posto sicuro nella bagarre finale per aggiudicarsi un posto in serie B. In più, e questo non farebbe poi così schifo, porterebbe nell'ormai impolverata bacheca grigia un trofeo tutto sommato di prestigio.

Vincere è sempre bello, perché è la cosa più difficile. E vincere piace ancora di più se si tratta di trofei che permettono di iscrivere il proprio nome in un albo d’oro (leggi QUI il nostro editoriale). E allora noi vi chiediamo: "Quanto deve puntare l'Alessandria sulla Coppa Italia di serie C?".

Ricordiamo che è possibile esprimere il proprio voto accedendo alla versione desktop del nostro portale GrigiOnLine.com e poi selezionare una delle opzioni disponibili nella parte sinistra dello schermo di poco sotto alla sezione Home.