Pro Piacenza-Alessandria, le probabili formazioni

20.01.2019 10:00 di  Fabrizio Pozzi  Twitter:    vedi letture
Pro Piacenza-Alessandria, le probabili formazioni
GrigiOnLine.com

Nonostante tutti i tentativi operati dal presidente del Pro Piacenza Maurizio Pannella, non si può dare per scontato che i rossoneri oggi siano in grado di presentare una compagine in grado di scendere in campo al cospetto dell’Alessandria. Ad ogni buon conto oggi è in programma la 21^ giornata del campionato di serie C, girone A che vede – o almeno dovrebbe vedere – il confronto tra Pro Piacenza e Alessandria.

QUI PRO PIACENZA –Dopo aver rinunciato per tre volte consecutive a presentarsi, prima della sosta invernale, i rossoneri stanno tentando il tutto per tutto per organizzare una squadra da mettere in campo. Considerando lo stato di agitazione proclamato dai (pochi) tesserati rimasti, si dovrebbe trattare di ragazzi contrattualizzati con la formula dell’addestramento accademico, unica possibile per il club emiliano che non può operare sul mercato, da mettere agli ordini di mister Maspero. Il tecnico potrà dunque contare su nomi quantomeno poco noti, elemento certamente significativo, se non per quanto riguarda qualche elemento della Berretti.

QUI ALESSANDRIA – Ferma restando la situazione surreale, i grigi si apprestano alla gara con la certezza delle assenze di Tentoni  e Gjura, infortunati. Nel caso si dovesse giocare anche il nuovo acquisto Chiarello non sarà in campo, al contrario dell’altro nuovo arrivo Gemignani. Potrebbero essere della partita, se tale sarà, anche Panizzi e Badan entrambi recuperati. Anche Santini è ristabilito sebbene non al meglio, ed anche per questo l’ipotesi è quella di predisporlo per il derby con la Pro Vercelli in programma mercoledì prossimo.

Queste le probabili formazioni che scenderanno in campo agli ordini del signor Daniele Perenzoni di Rovereto (Nasti-Ferrari)

Pro Piacenza (4-3-3): Sall; Iodice, Longon, Bussone, Isufi; Hoxha, Migliozzi, Fornasari; Maserati, Amabile, Abou. A disp. Comi, Conigliano. All. R. Maspero.

Alessandria (3-5-2): Cucchietti; Prestia, Gazzi, Agostinone; Gemignani, Gatto, Checchin, Bellazzini, Panizzi; Sartore, De Luca. A disp. Pop, Scatolini, Sessa, Zogkos, Delvino, Santini, Gerace, Sbampato,  Badan, Cottarelli, Rocco. All. G. D’Agostino.