Lega Pro, Ghirelli: “Non abbiamo intenzione di modificare il format dei playoff”

12.07.2019 19:30 di  Fabrizio Pozzi  Twitter:    vedi letture
Francesco Ghirelli
GrigiOnLine.com
Francesco Ghirelli
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Oggi sono circolate alcune notizie circa l’ipotesi di modifica del format dei playoff di serie C. Non si è fatta attendere, però, la precisazione del presidente della Lega Pro Francesco Ghirelli: “In relazione alla notizia apparsa su alcuni organi d’informazione - riporta la nota pubblicata dall’Ufficio Stampa della Lega Pro - secondo cui si sarebbe proceduto alla modifica delle modalità di svolgimento dei playoff e play”out di Lega Pro preme evidenziare che la nostra Lega non ha alcuna intenzione di modificare un format rivelatosi assolutamente vincente, appassionante e che lo rende incerto fino all’ultima giornata.

Come ogni stagione, subito dopo la definizione degli organici, viene inviata alla Federazione la proposta di regolamentazione dei play off e play out che viene poi pubblicata attraverso un comunicato ufficiale dalla FIGC. Anche questa stagione verrà seguito il medesimo iter.

Come già detto non ci sarebbe alcuna ragione per cambiare uno spettacolo che solo lo scorso campionato ci ha regalato tanta qualità e più di 300.000 spettatori”.