L'Alessandria non sa più vincere. Col Siena è 0-0

24.09.2017 18:13 di  Federico Capra  Twitter:    vedi letture
L'Alessandria non sa più vincere. Col Siena è 0-0
GrigiOnLine.com
© foto di Matteo Papini/Image Sport

Rivoluzione era stata annunciata e rivoluzione è stata fatta. Ma solo a metà. Non nel modulo quindi, ma solo negli interpreti. Con Nicco, Bunino, Fischnaller e Ranieri dal primo minuto che relegano in panchina i 'vecchi' Gonzalez, Sestu, Cazzola e Gazzi. Un rimescolo di carta che però non hanno portato i frutti desiderati. Almeno non sul piano dei risultati. Perché a Siena, contro una buona Robur, l'Alessandria di mister Stellini non va oltre allo 0-0.

Questo nonostante un inizio pimpante e aggressivo che porta nel corso del primo tempo i grigi a rendersi pericolosi in un paio di circostanze dalle parti di Pane. In entrambe le circostanze è bravo l'estremo difensore nel farsi trovare pronto sulle conclusioni di Bunino.

E anche i cambi effettuati nella ripresa da Stellini, tutti e cinque come di consuetudine da quando è stato introdotto il nuovo regolamento, non sono riusciti a mandare in porto una vittoria che manca all'Alessandria dall'inizio del nuovo campionato. E chissà se di tempo per lavorare ce ne sarà ancora. 

Robur Siena (4-3-1-2): Pane; Brumat, Sbraga, D'Ambrosio, Iapichino; Cristiani (78' Panarello), Gerli, Vassallo; Guberti (67' Damian); Neglia (78' Lescano), Marotta. A disp. Cristiani, Terigi, Rondanini, Emmausso, Guerri, Campagnacci, Mahrous, Cruciani, Romagnoli. All. Mignani.

Alessandria (3-5-2): Agazzi; Casasola, Gozzi, Piccolo; Nicco, Branca, Ranieri (72' Gazzi), Bellomo (63' Sestu), Celjak (87' Pastore); Fischnaller (63' Gonzalez), Bunino (87' Marconi). A disp. Pop, Cazzola, Sciacca, Fissore, Russini, Gjoni, Rossetti. All. Stellini.