Sosa corteggiato anche da Modena e Vibonese

31.08.2017 17:49 di  Federico Capra  Twitter:    vedi letture
Sosa corteggiato anche da Modena e Vibonese
GrigiOnLine.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Le ultime ore di mercato sono sempre le più difficili da gestire. Rumors continui, sparate acchiappa click e quella strana e spiacevole sensazione che alla fine tutto resterà invariato. Accade in serie A come in Lega Pro dove molte squadre devono risolvere diverse questioni spinose. Che per l'Alessandria hanno un volto e un nome: quello di Cristian Sosa, il 32enne centrale uruguaiano finito ai margini del progetto tecnico di Stellini.

Nei giorni scorsi in molti hanno sondato il terreno per vedere la disponibilità del calciatore a trasferirsi. Contatti, trattative e abbozzi di accordi che alla fine non si sono concretizzati. In particolare quello col Cosenza davvero interessato al calciatore ma che poi si è tirato indietro dalla corsa. Ultima squadra in ordine di tempo a puntare Sosa era stata il Livorno (leggi qui la notizia), ma anche in questo caso la trattativa si è raffreddata nel giro di poco tempo.

Nelle ultime ore sono spuntate però altre due pretendenti alle prestazioni sportive dell'uruguaiano. In primis il Modena che si è mosso con decisione per acquistare a titolo definitivo il cartellino del centrale. Attenzione però anche alla Vibonese interessata a rinforzare il proprio pacchetto arretrato, magari proprio con Sosa.