Mercato, ancora nomi importanti. Ma sarà vero?

09.01.2018 09:00 di  Fabrizio Pozzi   vedi letture
Lucas Chiaretti
GrigiOnLine.com
Lucas Chiaretti
© foto di Federico Gaetano

Dopo l’ufficializzazione dell’ingaggio del centrocampista Emanuele Gatto non ci sono state altre mosse di mercato per l’Alessandria.

Ma le trattative proseguono, anche se le notizie che filtrano sono sempre da prendere con beneficio d’inventario. Le ultime novità riguarderebbero un paio di nomi pesanti in entrata, gente del calibro di Mario Pacilli (‘87) del Lecce e di Lucas Chiaretti (‘87) del Cittadella. Come avevamo già ricordato quando all’Alessandria fu accostato il nome di Nicola Strambelli (QUI), queste ‘trattattive’ sono complicate dal fatto che al momento gli over sotto contratto con l’Alessandria sono 15 mentre la lista definitiva che dovrà essere presentata al termine del mercato ne potrà comprendere solo 14.

Per di più sul fronte delle uscite continua a tenere banco il nome di Cristian Bunino - un under non dimentichiamolo... - il quale sarebbe finito nel mirino dell’ennesimo club. Questa volta, dopo Ravenna, Cosenza e Fermana, è il turno del Pontedera che ha la necessità di sostituire Pesenti che si è accasato al Piacenza.