La Salernitana insiste per Bocalon

06.07.2017 09:39 di  Federico Capra  Twitter:    vedi letture
La Salernitana insiste per Bocalon
GrigiOnLine.com
© foto di Marcello Casarotti/TuttoLegaPro.com

Certo, attaccanti da 20 gol a stagione fanno sempre gola. Soprattutto a quelle squadre con obiettivi importanti o con l'ambizione di migliorare ulteriormente il proprio organico. Del resto si tratta di un'antica legge del calcio: quando un giocatore sboccia e poi si conferma ad alti livelli, sono molti a interessarsi di lui.

Succede anche a Riccardo Bocalon, l'attaccante veneto che in due stagioni all'Alessandria ha sfiorato le 40 reti segnate. E con una costanza del genere non c'è da stupirsi nell'apprendere come alcuni club di serie B stiano monitorando con attenzione il ragazzo. Ma c'è anche chi si sarebbe spinto oltre alla semplice osservazione.

In particolare la Salernitana che non ha nascosto il suo forte interesse per Bocalon. Un innamoramento che noi di GrigiOnLine vi stiamo raccontando dalla seconda metà di giugno (leggi qui la notizia), quando il mercato era ancora nella sua fase embrionale. Ora arrivano nuove conferme.

Secondo Il Mattino gli amaranto di Bollini, in procinto di perdere Alfredo Donnarumma - direzione Empoli - avrebbero intavolato una trattativa con l'Alessandria per Bocalon. Intanto a Salerno starebbe per arrivare anche Pablo Granoche offerto dallo Spezia che a sua volta sarebbe interessata all'attaccante grigio per sostituirlo.