Gonzalez e Bocalon, ecco le prime offerte e... smentite

20.06.2017 08:00 di  Fabrizio Pozzi   vedi letture
Riccardo Bocalon
GrigiOnLine.com
Riccardo Bocalon
© foto di Matteo Papini/Image Sport

A tre giorni dalla finale playoff persa con il Parma (leggi qui la notizia) cominciano a circolare voci di mercato a proposito dei giocatori dell’Alessandria. Soprattutto dopo la stagione che li ha messi in luce nella buona e cattiva sorte (vota il sondaggio di grigionline.com).Anche se il calciomercato è già entrato nel vivo, per il momento si tratta di semplici ipotesi.

Premesso che stiamo parlando di giocatori sotto contratto, è logico che ci siano richieste innanzitutto per la coppia gol regina della Lega Pro. Per Gonzalez, anche nella scorsa stagione obiettivo di mister Tesser, si sarebbe nuovamente fatta avanti la Cremonese, neo promossa in serie B, mentre Venezia e Pisa sarebbero sulle tracce di Bocalon.

Ma proprio dalla Cremonese arrivano le prime secche smentite su un possibile interessamento per il Cartero. A farle è stato il ds dei grigiorossi Stefano Giammarioli​: "Gonzalez? Il suo cartellino è troppo caro per noi". E a chi gli fa notare che l'argentino fosse un vecchio pallino di Tesser replica con un secco: "Non lo abbiamo mai cercato e non è stato chiesto dall’allenatore​".