Alessandria, dalle giovanili del Torino arriva Rossetti. Lo manda Mihajlovic

29.07.2017 10:00 di  Federico Capra  Twitter:    vedi letture
Alessandria, dalle giovanili del Torino arriva Rossetti. Lo manda Mihajlovic
GrigiOnLine.com
© foto di Diego Fornero/Torinogranata.it

Giovane e di belle speranze. Lo impone la nuova serie C pensata dal presidente Gabriele Gravina, ma anche le scelte societarie di affiancare allo zoccolo duro del gruppo profili interessanti e di future ottime prospettive. Ed ecco che per rinforzare ulteriormente la rosa grigia il ds Sensibile sembra aver scelto Matteo Rossetti, centrocampista classe '98 di proprietà del Torino alla sua prima esperienza tra i grandi dopo la gavetta nelle giovanili granata.

A comunicarlo in conferenza stampa ci ha pensato lo stesso Sinisa Mihajlovic. Il tecnico del Toro, che lo ha voluto fortemente per il ritiro della squadra a Bormio, ritiene che un anno in prestito a farsi le ossa in Lega Pro possa solo che giovare al giovane talento della mediana granata.

E se le tanto attese firme non ci sono ancora - tutto si dovrebbe risolvere dopo Cosenza - l’interesse dei Grigi per il ragazzo è davvero concreto. Sempre dopo la Tim Cup ci saranno anche le prime indispensabili partenze soprattutto nel gruppo degli Over. Da qualche giorno, infatti, Sensibile ha tenuto singoli colloqui coi giocatori per valutare una loro disponibilità al trasferimento o ad abbracciare altri progetti.