Il taccuino delle giovanili

08.12.2017 13:00 di  Redazione GrigiOnLine   vedi letture
Il taccuino delle giovanili
GrigiOnLine.com
© foto di Fabrizio Pozzi

Saranno nuovamente in campo nel weekend le formazioni giovanili dell’Alessandria che partecipano, in maniera lusinghiera, ai campionati nazionali. Tra l’altro giocheranno tutte e tre in casa, quindi sarà una buona occasione per vedere da vicino le prestazioni degli ‘orsacchiotti’.

Berretti – Dopo il turno di sosta, che ha fatto seguito alla sconfitta rimediata a Monza due settimane fa, i ragazzi guidati dal tecnico Rebuffi riceveranno la visita del Renate, reduce da due vittorie consecutive. In classifica i brianzoli hanno solo tre punti di ritardo nei confronti dell’Alessandria, seconda alle spalle del Torino.

Alessandria-Renate – Centogrigio Sport Village, sabato 9 dicembre ore 14.30

Under 17 – La squadra di mister Cassaro, capolista del girone, si misurerà con il Pontedera. La compagine toscana accusa un netto ritardo rispetto alla vetta, ma nel turno scorso è stata capace di fermare sul 3-3 il Prato, una delle big del torneo.

Alessandria-Pontedera – Centogrigio Sport Village, domenica 10 dicembre ore 15

Under 15 – Situazione pressoché analoga per il gruppo condotto dal tecnico Barbin, con la differenza che in questo raggruppamento l’Alessandria non è prima, ma seconda a parimerito con la Reggiana e con tre punti di distacco dal primo posto occupato dal Livorno.

Alessandria-Pontedera – Centogrigio Sport Village, domenica 10 dicembre ore 11