Il taccuino delle giovanili

17.11.2018 09:00 di Fabrizio Pozzi Twitter:    vedi letture
Il taccuino delle giovanili

Tornano in campo le tre formazioni del settore giovanile dell’Alessandria che partecipano ai campionati nazionali. Trasferta impegnativa per la Berretti, di scena ad Olgiate Olona con la Pro Patria, ed impegni non meno gravosi per Under 17 ed Under 15, che ospiteranno il Cuneo.

Berretti - Dopo aver centrato la prima vittoria stagionale con il Piacenza, la formazione del tecnico Rebuffi prova l’assalto alla Pro Patria. Le difficoltà non mancheranno, basti pensare che i tigrotti arrivano dal successo per 4-1 contro l’Inter.

Pro Patria-Alessandria - Campo Sportivo Via Diaz 21057 Olgiate Olona (VA), sabato 17 novembre h. 14.30

Under 17 - Da un derby all’altro, dopo la Pro Vercelli l’avversario dei ragazzi di mister Cassaro sarà il Cuneo, con l’obiettivo di ritrovare la vittoria per continuare a mantenersi nella scia delle migliori. E non inganni il fatto che i biancorossi non vincono da quasi due mesi.

Alessandria-Cuneo - Centro Polisportivo CentoGrigio, Alessandria, domenica 18 novembre h. 16

Under 15 - Il Renate, che ne ha vinte otto su otto, fa corsa a parte ma alle sue spalle la corsa è apertissima e coinvolge direttamente gli orsacchiotti del tecnico Barbin che sono terzi insieme al Novara. Per questo il confronto con i biancorossi, invero un po’ più attardati in classifica, potrebbe rappresentare un’opportunità per proseguire la corsa.

Alessandria-Cuneo - Centro Polisportivo CentoGrigio, Alessandria, domenica 18 novembre h. 14