Cristiano Scazzola: “Ci sono mancate l’intensità e la cattiveria”

19.01.2020 10:00 di Fabrizio Pozzi Twitter:    vedi letture
Cristiano Scazzola
GrigiOnLine.com
Cristiano Scazzola
© foto di Paolo Baratto/Grigionline.com

Si chiude con una sconfitta la trasferta dell’Alessandria a Meda al cospetto del Renate (leggi anche Renate-Alessandria 1-0, Guglielmotti stende i grigi). Queste le parole del tecnico dei grigi Cristiano Scazzola al termine del match, in sala stampa.

Eravamo anche partiti bene, con due occasioni sullo 0-0, poi abbiamo preso un gol evitabile e dopo non ci sono state l’intensità e la cattiveria giuste per rimettere in piedi una partita che è finita 1-0. Quindi sono stati più bravi loro. Sicuramente non è stata una bella partita...”.

Scazzola ha poi passato in rassegna il modulo adottato. “Gilli è più un terzino, mentre Dossena non è partito dall’inizio anche in ottica delle tre partite in settimana. Eusepi? Al momento non ha la condizione per fare tre partite in una settimana e non possiamo rischiare che sia faccia male di nuovo. Prestia? Ritroverà velocemente la condizione solo giocando. Ora ci aspetta la partita di mercoledì (con il Gozzano, n.d.r.) e dovremo fare meglio di quanto abbiamo fatto”.

Casarini, come qualche compagno, è parso un po’ troppo nervoso. “Sono cose da evitare - ha concluso Scazzola - negli ultimi venti minuti ci siamo innervositi troppo e non deve succedere”.