SEZIONI NOTIZIE

Lecco, Andrea Malgrati: “Vorremmo sfruttare il momento dell’Alessandria”

di Redazione GrigiOnLine
Vedi letture
Andrea Malgrati
Andrea Malgrati

In vista del confronto in programma domenica al ‘Moccagatta’ tra Alessandria e Lecco, il capitano bluceleste Andrea Malgrati ha parlato ai microfoni di RVS nel corso della trasmissione ‘L’Orso in diretta’ curata da Museo Grigio. Il giocatore ha cominciato il suo intervento parlando degli opposti momenti che stanno vivendo le due squadre.

Noi arriviamo da un periodo positivo, da risultati utili e buone prestazioni, mentre so che l’Alessandria sta affrontando un periodo un po’ particolare. Dal canto nostro cercheremo di approfittarne”.

Malgrati ha poi parlato anche del Renate, formazione con la quale ha giocato in passato, che rappresenta una delle sorprese del torneo. “È un bellissimo ambiente, ci sono poche pressioni. Anche se sbagli ti lasciano giocare tranquillamente e molti giocatori utilizzano quella piazza per rilanciarsi. Quest’anno stanno facendo molto bene ma, da anni, offrono un buon calcio e sono un’ottima realtà”.

La maglia bluceleste è molto importante – ha proseguito Malgrati tornando a parlare del Lecco – ha una grande storia ed una tifoseria che ci segue dappertutto. Abbiamo degli ultrà che ci vogliono molto bene e che, anche quando le cose andavano meno bene, ci supportavano. Questa è stata la nostra forza sia l’anno scorso che quest’anno. Gran parte del merito dei successi che stiamo ottenendo è anche loro”.

L’Alessandria è un’ottima squadra, con individualità importanti. È una squadra molto fisica e sarà una partita da combattere. Noi cercheremo di portare a casa più punti possibile nonostante loro stiano cercando di uscire da una situazione difficile. Sarà una bella battaglia. Mister D’Agostino – ha affermato in conclusione Malgrati a proposito del tecnico bluceleste, atteso come ex di turno – ​​​​​​​sta preparando la partita come tutte le altre, indipendentemente dal fatto che lo scorso anno allenasse proprio l’Alessandria. È un allenatore sempre sul pezzo e speriamo che, con i suoi consigli, noi si riesca a fare una buona prestazione”.

Altre notizie
Sabato 30 maggio 2020
17:00 Prima Pagina Lega Pro, il Consiglio Direttivo rimanda le decisioni al Consiglio Federale 14:00 Duma Grigi Ritorna Duma Grigi! Il morbo infuria, il pan ci manca...
Venerdì 29 maggio 2020
10:30 Prima Pagina Procede La Sfida del Secolo! Aperto il sondaggio di GOL!
Giovedì 28 maggio 2020
21:00 Prima Pagina Il calcio riparte, ma la serie C attende il Consiglio Federale 19:00 Prima Pagina La Sfida del Secolo, Alessandria 2007/08 ai quarti di finale!
Mercoledì 27 maggio 2020
09:30 Prima Pagina Lega Pro, il Consiglio Direttivo rilancia e apre a playoff e playout
Martedì 26 maggio 2020
10:30 Prima Pagina Avanti con la Sfida del Secolo! Aperto il sondaggio di GOL!
Lunedì 25 maggio 2020
21:00 Prima Pagina La Sfida del Secolo, Alessandria 1973/74 ai quarti di finale!
Domenica 24 maggio 2020
20:00 Prima Pagina FIGC, inviato al Governo il protocollo per la ripresa delle partite
Sabato 23 maggio 2020
17:51 Prima Pagina Ciccio Cosenza è ufficialmente guarito dal coronavirus 09:00 Prima Pagina Continua la Sfida del Secolo! Aperto il sondaggio di GOL!
Venerdì 22 maggio 2020
18:00 Prima Pagina La Sfida del Secolo, Alessandria 1972/73 ai quarti di finale! 09:30 Prima Pagina FIGC, Gabriele Gravina: “Ripresa in serie C solo con protocolli applicabili”
Giovedì 21 maggio 2020
16:45 Prima Pagina Alessandria Calcio, il commento dopo il Consiglio Federale di ieri 12:00 Editoriale “Tanto tuonò che piovve”. Ma in serie C l’ombrello è troppo piccolo... 09:30 Prima Pagina Lega Pro, Francesco Ghirelli: “L’esito del Consiglio Federale non soddisfa”
Mercoledì 20 maggio 2020
21:00 Prima Pagina Consiglio Federale, questo l’esito (che scontenta la serie C...) 16:53 Prima Pagina La Serie C non si ferma: la Figc prolunga tutti i campionati professionistici 09:00 Prima Pagina Prosegue la Sfida del Secolo! Aperto il sondaggio di GOL! 08:19 Prima Pagina I grigi piangono Massimo Berta: con l'Alessandria vinse la Coppa Italia